Nobiltà della materia

I Materiali

Materiali - White Bird

White Bird

Marmo versatile e decorativo. E’ una granito adatto per monumenti, mosaici, esterni, pareti interne e applicazioni per pavimenti, fontane, rivestimenti per piscine e pareti, scale, davanzali e altri progetti di design.

Materiali - Forest Green

Forest Green

È un marmo verde dalla texture forte. Originario dell’India, ha uno sfondo verde ricoperto da ramificazioni arancia, castagna e testa di moro. Ideale per arredamento di interni, scale, piani cucina e top bagno.

Materiali - Forest Brown

Forest Brown

È la variante marrone caratterizzata dal fondo nocciola e tipici “rami” di color marrone intenso.

Materiali - Luxury White

Luxury White

Di colore bianco, proviene dal Vietnam. Colorazione pura per soddisfare gusti classici e moderni.

Materiali - forest black

Forest Black

Tipologia di granito nero caratterizzata da venature chiaro-scuro colorazione grigio scuro, raffinata e inconsueta. E’ indicato per finiture e rivestimenti esterni ed interni. Caratterizzato da particolari venature cristalline, presenta sfumature cromatiche che lo rendono un materiale molto particolare.

Materiali - shivakashy

Shivakashy

Venato a grana medio-fine di colore variabile tra il bianco rosato ed il rosa. Macchiettato a color rosso rubino proviene dall’India. E’ una pietra particolarmente adatta per controsoffitti, monumenti, mosaici, esterni, pareti interne e applicazioni per pavimenti, fontane, rivestimenti per piscine e pareti, scale, davanzali e altri progetti di design.

Materiali - Kashmir White

Kashmir White

Granito chiaro, proveniente dall’India, per la tipica struttura nuvolata è particolarmente adatto per ampi spazi interni ed esterni. Si caratterizza per le linee grigie sottili e i granati marroni.

Materiali - Bianco Carrara

Bianco Carrara

È il marmo italiano per antonomasia. Questa pietra viene cavata dalle Alpi Apuane a Carrara, dove sono presenti le cave di tradizione millenaria più conosciute al mondo. La tonalità di fondo è il bianco perlato, leggermente nuvolato. Ha intrusioni e punti grigiastri più o meno presenti ed evidenti, venature variegate grigiastre, millimetriche o centimetriche. È indicato per pavimenti, scale, rivestimenti, caminetti, sculture, fontane, monumenti, funeraria, opere ornamentali e oggettistica.

Materiali - Daino

Daino

È un marmo di colore beige venato, proveniente dalla Sardegna. E’ un materiale molto utilizzato per pavimentazioni interne ed esterne, per rivestimenti, scale e davanzali.

Materiali - Calacatta

Calacatta

Uno dei marmi apuani, estratto dalle montagne del Carrarese, ma anche in Versilia e Garfagnana, è a grana fine, con fondo bianco saccaroide, venature tenui e sfumate, che vanno dal giallo chiaro al grigio, talvolta tendenti al verde. Materiale molto pregiato, viene solitamente utilizzato negli interni, pavimenti e rivestimenti, arredo bagno, cornici e altri elementi di design.

Materiali - Travertino

Travertino

È un marmo molto particolare dalle eccellenti qualità estetiche, utilizzato per la bellezza, l’eleganza e la varietà dei colori che consentono di vivere l’emozione di creazioni della natura, uniche ed irripetibili.

Materiali - juparana

Jupparanà

È un granito indiano dalla granatura molto fine di colore grigio, bianco e nero ricoperto da una vivace nuvolatura rosa/rossa. E’ particolarmente adatta per esterni, pareti e pavimenti interni, monumenti, controsoffitti, mosaico, fontane, rivestimenti per piscine e pareti, scale, davanzali e altri progetti di design.

Richiedi un preventivo gratuito per il tuo progetto. Clicca qui..