Luxury Stone Italia - Logo
I CONSIGLI UTILI DI LUXURY STONE ITALIA

Come prendersi cura del marmo.
Poche regole per un piacere eterno.

Il marmo ha caratteristiche uniche di resistenza, eleganza e lucentezza che l’hanno consacrato nel tempo la pietra naturale per eccellenza. Uno stile ineguagliabile che illumina e caratterizza qualsiasi ambiente e arredamento.

Per conservarne intatta nel tempo la bellezza basta osservare alcune regole chiave e, soprattutto, affidarsi a prodotti specifici e alle giuste competenze professionali. Fondamentale è la levigatura della pietra che, eseguita con utensili metallici e appositi macchinari, appiana bordi e fughe, eliminando graffi e irregolarità.

Il risultato finale è una superficie piatta e regolare, piacevole al tatto e comoda e funzionale per qualsiasi ambiente e qualsiasi situazione.

La pietra ha caratteristiche di solidità e resistenza che limitano al massimo ogni attività di manutenzione. Il marmo è praticamente eterno e, con una minima attenzione, può conservare intatte nel tempo tutte quelle caratteristiche che lo rendono unico e sempre di moda.

Per mantenere la lucentezza del marmo, ma anche del granito e dei quarzi agglomerati, sono presenti sul mercato diverse soluzioni. Il consiglio è di non eccedere nell’utilizzo di questi materiali e di affidarsi per la pulizia quotidiana ad un semplice panno umido.

Un buon consiglio è sicuramente quello di asciugare costantemente i piani e le superfici in marmo e di cercare di evitare di versarvi prodotti o cibi. Basta davvero poco per regalarvi un piacere eterno. Chi sceglie il marmo, investe in cultura e bellezza.

RICEVI IL COUPON SULLA TUA MAIL

Ricevi lo sconto del 10%
sul tuo prossimo ordine.

Stile ed eleganza scolpite nel marmo

Visita il sito

Richiedi un preventivo gratuito per il tuo progetto. Clicca qui..