Blog

“L’arredamento in marmo è un valore aggiunto di stile e qualità”

“I pezzi di arredamento in marmo acquistati rappresentano uno straordinario valore aggiunto di stile e qualità per la nostra nuova casa.”

Un tavolo per il soggiorno, bellissimo ed elegante e uno per la cucina, funzionale e appropriato all’ambiente, una parete dietro la testata del letto matrimoniale e un lavabo monolitico firmati Luxury Stone Italia sono i pezzi unici nella nuova casa di Fiore e Marianna Allocca.

“Non abbiamo avuto nessun dubbio sulla scelta dell’azienda cui affidarci. Conosciamo bene De Stefano e la qualità delle sue lavorazioni in marmo”, raccontano.

Inizialmente i coniugi Allocca, supportati dallo staff dell’azienda di San Felice a Cancello e dal loro architetto di fiducia, hanno scelto le lastre e la materia prima per poi commissionare il lavoro poco prima di prendere possesso della nuova casa.

“Il nostro architetto ci ha supportato e consigliato soprattutto all’inizio, nella fase di realizzazione ci siamo poi completamente affidati alla competenza e all’esperienza di De Stefano e dei suoi collaboratori che hanno curato in maniera impeccabile anche le fasi di trasporto e montaggio”.

Una consegna “chiavi in mano”, che ha pienamente soddisfatto Fiore e Marianna.

“Abbiamo scoperto il valore del marmo in questa circostanza. Questa pietra naturale ha infinite caratteristiche e varianti di colore e di venature e ha il pregio di potersi abbinare a qualsiasi stile di arredamento. Ogni pezzo è stato infatti, scelto e selezionato con la massima cura e sembra la migliore soluzione possibile per ogni ambiente”.

La soluzione per il bagno è arrivata in un secondo momento, mentre la coppia di clienti era impegnata nella scelta dei tavoli.

 “L’idea del monolitico ci è stata proposta da De Stefano”, aggiungono, “e, anche in questo caso, siamo arrivati ad una decisione perfettamente in linea con i nostri desideri e con lo stile immaginato per la nostra nuova abitazione”.

Fiore e Marianna esaltano in particolare il servizio fornito dall’azienda casertana. “Al di là dei prodotti, che sono di assoluta qualità, siamo rimasti molto colpiti dalla cura con la quale siamo stati seguiti in ogni momento. Nulla è stato lasciato al caso, anzi, in più di un’occasione, il personale è andato anche oltre le proprie responsabilità e competenze. Anche per questo – concludono – il risultato finale è stato perfetto”.